Corso Acconciatore Biennale

 

Cerchi un corso professionale di acconciatura di altissimo profilo che ti permetta di lavorare presso saloni o aprire una tua attività? Vuoi fare esperienze su set fotografici, cinematografici e nella moda?

Il corso di acconciatore è un progetto proposto da REA Romeur Academy per formare figure professionali in grado di lavorare sia nel privato, saloni, negozi e sia su set cinematografici, fotografici e sulle passerelle di moda. Un percorso di altissima formazione professionale dall’accademia di punta nel beauty in Italia.

Perché scegliere il corso di acconciatore a REA Academy

Lavorare in sinergia è una delle caratteristiche che contraddistingue REA Academy: la collaborazione instaurata durante il corso di acconciatore tocca infatti varie aree didattiche. Farai stage in importanti saloni nostri partner in tutto il Lazio.

Ogni giorno inoltre ti aspetteranno set fotografici insieme a truccatori, fotografi, filmmaker per il backstage video che ti permetteranno di creare portfolio unici con altissima spendibilità lavorativa. Al termine del corso avrai maturato così tutte le competenze necessarie per poter lavorare in qualunque salone di bellezza e potrai successivamente aprire una tua attività (attraverso la specializzazione di 500 ore).

Il team leader è Lello Sebastiani, acconciatore stimato e conosciuto in tutta Italia.

Rea partnership & Sponsor

Eventi Esclusivi

L’Accademia offre l’opportunità di approfondire sul campo tutto ciò che si è imparato nelle ore di didattica, attraverso ore di stage con il Professional Training, e soprattutto poter partecipare ad eventi esclusivi come Miss ItaliaFesta del Cinema di Roma e Moda Altaroma.

Imparerò solo a acconciare capelli?

Non solo, il corso spazia dalle acconciature moda, sposa, epoche, al taglio uomo e donna, alle colorazioni, fino a basi make up e gestione salone. un corso completo per sviluppare al meglio il tuo talento.

Potrò iniziare a lavorare da subito?

Il mestiere dell’acconciatore non teme la crisi: la Rea si impegna a collocare in saloni partner i propri studenti da subito e fargli fare esperienze nel mondo della televisione e dello spettacolo grazie alle molte partnership acquisite nel tempo.

 Scegli il meglio

Scegli REA

Vuoi scoprire di più?